Call Center



La nostra MDRDivisioneCallCenter risponde a chiamate in entrata (inbound) che esaudiscono le richieste degli utenti tramite operatori o tramite distribuzione automatica. Call Center in uscita (outbound) che utilizzano metodi simili per vendere o commercializzare beni o servizi a potenziali clienti, per intraprendere ricerche di mercato, sondaggi di opinioni e altre attività simili.




I nostri servizi di Call Center..

Telemarketing

Per telemarketing si intende l’applicazione delle tecniche del marketing diretto per via telefonica. Grazie a un colloquio telefonico, basato su liste di contatti forniti dall'azienda o da noi individuati, vengono presi appuntamenti, raccolte risposte sulla proposta commerciale di un'azienda (outbound telemarketing) o vengono fornite risposte alle richieste di informazioni del chiamante (inbound telemarketing).

Il contatto diretto con il cliente per via telefonica rende necessario che l’operatore sia formato, qualificato e capace di trasmettere affidabilità e sicurezza. Per questa ragione, il nostro call center per il telemarketing è composto da personale esclusivamente italiano, motivato e formato per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Teleselling

Tra le azioni di telemarketing, il teleselling rappresenta un potente strumento di vendita che consente di intervenire su ampie aree geografiche raggiungendo tassi di conversione estremamente elevati. MDRDivisioneCallCenter, attraverso l'esperienza maturata nel settore, propone alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi di successo, un call center per il teleselling di alto livello, con operatori qualificati esclusivamente italiani.




Il nostro call center per il telemarketing opera con uno schema semplice ma performante:


Studio, aggiornamento e definizione della banca dati

Stesura del piano di comunicazione

Formazione degli operatori più adatti agli obiettivi di vendita

Informatizzazione delle procedure Controllo qualità con recall del 100%


Per i vostri servizi professionali di telemarketing e teleselling, affidatevi a un partner specializzato, in grado di elaborare la strategia di vendita più adatta alla vostra azienda.




Customer Satisfaction (soddisfare il cliente)


MDRDivisioneCallCenter, Customer Satisfaction, con un mercato sempre più specializzato e concorrenziale, la customer satisfaction rappresenta un aspetto assolutamente fondamentale dell'attività di un’azienda. Prima di fornire un prodotto o un servizio, l'azienda ha un valore identitario, facendo del “brand” di per sé un valore aggiunto.

Diventa fondamentale quindi per l'azienda stabilire un rapporto di fiducia con il cliente, capace di durare nel tempo. Per questo, MDRDivisioneCallCenter si è specializzata nella fornitura di servizi di customer service in outsourcing, allo scopo di offrire a tutte le aziende l’opportunità di usufruire di servizi di assistenza clienti e rilevamento del loro grado di soddisfazione estremamente affidabili e professionali.

Il nostro call center per il customer service è composto esclusivamente da operatori italiani qualificati che vengono adeguatamente formati e motivati, diventando un tassello strategico delle attività di marketing e assistenza aziendali. I parametri fondamentali attraverso cui si misura il grado di soddisfazione dei clienti sono: il tipo di aspettative che spingono il cliente a rivolgersi all'aziendale percezione del prodotto o del servizio dopo il consumo. Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.

Gli elementi che caratterizzano la percezione sono:
  1. Qualità e funzionalità del prodotto
  2. Affidabilità e precisione dell'impresa nella soddisfazione della richiesta
  3. Capacità di supporto e rassicurazione da parte dell'impresa
  4. Empatia con il cliente, ossia capacità di comprendere i suoi bisogni e darvi risposta

La customer satisfaction è una vera tipologia di indagine che è indispensabile effettuare costantemente per essere sempre più competitivi e assicurarsi piene potenzialità di crescita. Contattateci subito per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di assistenza clienti in outsourcing e di customer satisfaction. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per studiare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.




Ricerche e indagine di mercato


Grazie ai servizi di ricerche di marketing, come l'analisi dei bisogni, delle opinioni e del livello della Customer Satisfaction è possibile ottenere informazioni strategiche indispensabili per prendere decisioni corrette e definire strategie d’azione per lo sviluppo dell’azienda.

MDRDivisioneCallCenter, specializzata in indagini di mercato, offre un’ampia scelta di servizi efficaci nel settore delle ricerche di marketing attraverso i quali possono essere acquisite informazioni mirate sulle abitudini di acquisto, le opinioni e la soddisfazione dei clienti.

Quali sono i vantaggi di rivolgersi a una società di ricerche di mercato di qualità?

Ottenere informazioni strategiche, mirate, precise e in tempi brevi

Fidelizzare i propri clienti

Analizzare e progettare una corretta strategia pre/post-vendita

Analizzare la concorrenza presente sul mercato e lo scenario complessivo


MDRDivisioneCallCenter è in grado di progettare servizi di indagine di mercato personalizzati, elaborati da esperti del settore e realizzati da personale esclusivamente italiano, avvalendosi di un team altamente professionale e motivato.




SIL (Segretaria in linea)


MDRDivisioneCallCenter mette a disposizione SIL (SEGRETARIA IN LINEA), è la soluzione adatta a tutti i tuoi scopi. SIL risponde al telefono al posto tuo e può fissarti appuntamenti, organizzare incontri, prendere i dati del cliente e li archivia al posto tuo, descrive l'attività della tua azienda ecc..

Ma quali sono i vantaggi?

  1. Nessuna persona da assumere, nessun problema per la gestione del personale (ferie, malattie, ecc)
  2. Possibilità di orari particolari (sabato, domenica, fuoriorario)
  3. Telefonate gestite da professionisti in grado di dare un'ottima immagine aziendale

E a chi serve?

  1. Professionisti che non hanno una segretaria personale
  2. Società che non hanno una sede fissa



Numeri telefonici


Un Numero Non Geografico è una numerazione priva di un prefisso che identifica la zona geografica di appartenenza.

Per cosa viene utilizzato?

  1. Viene utilizzato dalle aziende per fornire servizi a valore aggiunto ai propri clienti
  2. Come assistenza telefonica
  3. Consulenza tecnica
  4. Fornire ulteriori informazioni sui prodotti

Tipologia di numeri Non Geografici

MDR propone una gamma completa di numeri non geografici per le aziende che desiderano assicurare alla loro clientela un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale, per soddisfare qualsiasi richiesta di assistenza o informazioni. Il tutto minimizzando i costi telefonici e monitorando i flussi di traffico.




Chat


Quante volte un'Azienda ha pensato di inserire un servizio di CHAT istantanea all'interno del proprio sito per facilitare la relazione con il proprio cliente? MDR ha pensato anche a questo, offre un sistema completo per la gestione della Chat.

Come funziona?

Il cliente accede sul sito dell'Azienda in questione, può ottenere assistenza tramite Chat istantanea da uno o più nostri collaboratori. Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale e di qualità ai propri clienti. Il valore dell'assistenza per un cliente è altissimo in quanto può ottenere informazioni in maniera immediata e gratuita senza dover chiamare o inviare mail di supporto.

Gli orari del servizio di Chat possono essere concordati direttamente tra l'Azienda e lo Staff di MDR, fuori dagli orari prescelti l'utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l'operatrice provvederà a rispondere appena possibile.

La Chat proposta è completa sotto ogni punto di vista, infatti permette ad ogni operatrice collegata, oltre di scrivere, di inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all'utente finale e inoltre di poter vedere in diretta il monitor dell'utente per poterlo guidare passo a passo ad un'eventuale registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto a lui più adatto.




SMS e WhatsApp


Grazie ai servizi di SMS marketing proposti da MDR, potrete contattare in pochi secondi migliaia di destinatari, catturando la loro attenzione in tempo reale.

Con le campagne di SMS marketing è possibile, infatti, raggiungere il vostro target in modo immediato e direttamente sul luogo in cui passiamo moltissimo tempo della nostra giornata, lo smartphone. In questo modo è possibile comunicare in pochissimi istanti a un ampio numero di destinatari la nostra proposta, offerta commerciale, avviso o comunicazione.

Caratteristiche del servizio di SMS marketing..

  1. Invio multiplo del messaggio
  2. Possibilità di invio programmato e/o automatico
  3. Zero costi fissi e nessun canone mensile, si paga solo per quello che si invia

Perché le campagne di SMS marketing? In Italia più del 90% delle famiglie possiede almeno un telefono cellulare.

Esempi d’uso..

  1. Negozi -> Campagna Promozionale (sconti/convenzioni)
  2. Negozi -> Invio Coupon
  3. E-Commerce -> Modifica (conferma/cancellazione/spedizione) ordine
  4. Scuole -> Invio circolari/informative alle famiglie

Per chiarimenti o eventuali dubbi, saremo lieti di aiutarti

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